Descrizione
Formula super innovativa in crema che unisce Ia potente combinazione di principi attivi che salvaguardano la barriera della pelle dalle aggressioni esterne e riducono lepigmentazioni cutanee (macchie brune, macchie solari o dovute all’età), regolando la naturale produzione di melanina per prevenire la comparsa di discromie cutanee. Specifica per tutte le pelli che presentano discromie e macchie cutanee. La pelle apparirà più luminosa e con un colorito.
uniforme. Adatta anche alle pelli sensibili.
Prncipi attivi:
Phloretin (pelle di mela): attività antiossidante.
Naringin (Citrus hassaku): Attività inibitoria della tirosinasi.
Morinda Citrifolla: inibitore della melanogenesi.
Ramulus Mori: forte effetto inibitorio oggi conosciuto sulla tirosinasi (I’enzima che catalizza la biosintesi della melanina).
Burro di Karitè: contribuisce a ritardare il processo di invecchiamento cutaneo, grazie alla sua proprietà altamente rigenerante. Possiede inoltre virtù addolcenti, idratanti e ristrutturanti.
Olio di Mandorle: ha proprietà nutrienti e ammorbidenti. Possiede la virtù di ritardare l’invecchiamento, grazie alle sue proprietà idratanti e rigenerative.
Olio di Argan: emolliente, antiossidante, elasticizzante, anti-età e provvede al rinnovamento cellulare.
Vitamina E: ha azione antiossidante e proprietà idratanti. Favorisce lo splendore della pelle e conferisce tono ai tessuti. Ha un ruolo importante nella prevenzione dei danni provocati dai raggi UV.
Estratto Glicolico di Melograno: impedisce il deterioramento del collagene, combatte i radicali liberi e contrasta il cedimento dei tessuti e Ia formazione delle rughe.