Una mini-guida sulla perfetta skincare di settembre per mantenere un’abbronzatura più duratura ed una pelle in salute.
L’estate volge ormai al termine, le giornate si accorciano, i vestiti si allungano, le spiagge si svuotano e della nostra estate rimarranno le foto, i sapori, i profumi e…. l’abbronzatura!
Ma come fare per mantenerla al meglio e più a lungo possibile? Ricordiamoci che il sole, oltre a regalarci splendide Tan, può essere un grande nemico della nostra pelle ed è dunque necessario continuare a mantenere la nostra pelle protetta e nutrita anche dopo l’estate. Ma come fare?
Skincare di settembre: Abbronzatura duratura e pelle in salute anche dopo l’estate
Sapere esattamente cosa fare per far sì che la nostra pelle non risenta dello stress estivo a cui è stata sottoposta, non è per niente facile!
In molti si chiedono quali siano i passaggi da effettuare per prenderci cura della nostra pelle dopo averla esposta per mesi al sole e spesso ci si spaventa di fronte ai numerosi prodotti in commercio a tal punto da rinunciare.
Proprio per questo abbiamo pensato di scrivere una mini-guida con dei consigli semplici ed efficaci sulla perfetta skincare per mantenere un’abbronzatura duratura e per proteggere la vostra pelle.
Mini-guida per una perfetta skincare post estate
Per rendere la nostra abbronzatura più omogenea e più duratura, consigliamo 3 semplici steps che dovranno entrare a far parte della nostra routine quotidiana:
- Via le cellule morte! Dopo gli attacchi di sole, salsedine e sudore la nostra pelle avrà bisogno di essere rigenerata e di essere “ripulita” dalle cellule morte rimaste in superficie.
Un buono scrub servirà proprio a ridare vita alla nostra pelle lasciandola respirare, evitando una spiacevole abbronzatura a macchie.
- Alimentazione sana! Non smetteremo mai di dirlo: l’alimentazione è il primo dei migliori amici della pelle! Frutta e verdura aiuterà ad alimentare la nostra pelle dall’interno.
- Il potere dell’acqua! Non perdiamoci in un bicchiere d’acqua: beviamone almeno 2 litri al giorno. Faremo del bene a tutto il nostro organismo e soprattutto, dopo l’estate, aiuteremo la pelle a rimanere idratata e pronta a resistere agli attacchi dei mesi più freddi.
Il nostro consiglio:
SENSAI SILKY PURIFYING
Doppia pulizia e doppia idratazione con la linea Silky Purifying di Sensai. Una serie di prodotti per il viso del marchio Sensai studiati seguendo la passione per la purezza insita nella cultura giapponese.
STEP 1 – DETERGI
STEP 2 – PURIFICA
EXTRA CARE DETERSIONE
Vuoi ricevere sconti e promozioni personalizzati?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità in tema di cosmetica e fragranze e per ricevere sconti personalizzati.