ACQUALAI
Il cambiamento climatico, l’inquinamento dell’acqua, la pesca eccessiva, e i filtri chimici contenuti nelle creme solari sono alcune delle cause dello sbiancamento dei coralli e dell’alterazione della biodiversità marina. Grazie all’informazione, è possibile diventare consapevoli dell’impatto delle nostre azioni sull’ambiente e orientare le abitudini verso scelte eco-sostenibili.
Acqualai è orgogliosamente partner di 1% for the Planet, una rete globale di aziende e organizzazioni ambientaliste che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta. Destinando l’1% delle vendite annuali, supporta una rete crescente di organizzazioni non profit per affrontare le più urgenti questioni ambientali del pianeta.
Perché scegliere Acqualai
Acqualai, ha scelto di essere un brand clean, escludendo ingredienti nocivi dalle proprie formulazioni. Le materie prime utilizzate provengono esclusivamente da fornitori italiani e sono 100% biodegradabili.
Molti solari presenti sul mercato contengono ingredienti dannosi sia per la pelle che per l’ambiente marino. Recenti studi hanno dimostrato che i filtri solari chimici come Oxybenzone, Octinoxate e Octocrylene alterano l’equilibrio ormonale umano e marino. Acqualai si distingue per la sua attenzione alla salute e alla sostenibilità, garantendo prodotti sicuri e rispettosi dell’ambiente.