La Mer
La storia di La Mer inizia quando il Dott. Max Huber si ustionò nel corso di un esperimento scientifico e, senza saperlo, diede vita alla sua prima creazione, che chiamò Creme de La Mer. 6.000 esperimenti e 12 anni di ricerca condussero alla rivelazione di una vita:
un processo di fermentazione che trasformava il fuco marino ad altri ingredienti purissimi nel miracolo che avrebbe trasformato la sua pelle.
In onore della sua musa, lo chiamò Crème de La Mer.
Una collezione di texture esclusive, dalla ricca consistenza della crema originale alla fluidità di una raffinata lozione,
fino alla freschezza del gel, per una pelle dall’aspetto giovane e luminoso.
Il rituale crème de La Mer
Ultra ricca, effetto fresco. Nata dal mare, la leggendaria Crème de la Mer ha il potere di trasformare la pelle. Il risultato è apprezzabile in breve tempo: la pelle è più compatta, le rughe e i pori sono meno visibili, il viso si libera dai segni del tempo. Persino la pelle più arida appare rinnovata e ringiovanita. Il potere rigenerante e lenitivo del concentrato di nutrienti Miracle Broth™, il vero cuore dei prodotti La Mer, restituisce alla pelle la sua idratazione e la sua luminosità.
Il Miracle Broth™ contenuto in Crème de La Mer ha una speciale formula. Il segreto della sua efficacia nel profondo rinnovamento della pelle è nel rituale con cui viene applicato. Riscaldare una piccola quantità di crema tra i polpastrelli fino a farla diventare trasparente, quindi picchiettare sulla pelle pulita e asciutta.