Nel mondo della moda, e non solo, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali. Il primo profumo, Versace for Women, è stato lanciato sul mercato nel 1981, oggi l’intera gamma conta varie decine di fragranze Versace da donna e da uomo.
Tra i profumi Versace da uomo più popolari l’eau de toilette Versace Eros, dalla composizione profumata aromatica, le eau de toilette Dylan Blue e Versace The Dreamer oppure l’eau de parfum letteralmente incandescente Versace Eros Flame. Dal canto loro, le donne di tutto il mondo si sono innamorate del leggendario profumo fruttato e floreale Versace Bright Crystal o di quello floreale-legnoso Versace Versense.